Il presidente dell’Aia ha espresso il suo parere, a Gr Parlamento, in merito al gol siglato da Falque in Torino-Fiorentina
Marcello Nicchi, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri, a Gr Parlamento ha commentato la gara di ieri tra il Toro e la Fiorentina, una delle due gare, insieme a Milan-Sassuolo, in cui è stata utilizzata per la prima volta la tecnologia Var, e si è soffermato soprattutto sulla rete convalidata a Iago Falque. Nicchi, infatti, ha detto: “Sono emersi dei punti importanti da questa prima osservazione con la Var. Stileremo noi le relazioni all’Ifab. Per la gara di ieri ci sarebbero da fare alcune considerazioni.
Ha, poi, continuato: “Io da arbitro in campo avrei agito come ha fatto Calvarese sul primo gol, ha avuto la sensazione di un tocco involontario sul gol di Iago Falque in Torino-Fiorentina. Se fossi stato ‘l’arbitro Var’ glielo avrei fatto annullare, perché si vede che il giocatore indirizza il pallone per fare un controllo agevole. Ieri quello che avrebbe dovuto fare il Var lo ha fatto l’assistente che ha detto all’arbitro che c’era un fallo di mano, ma secondo l’arbitro era involontario. Con il Var attivo l’arbitro cosa deve far? Credere al Var o no? L’arbitro Var non avrebbe detto all’arbitro di campo annulla il gol, ma avrebbe detto di andare a rivedere l’episodio e probabilmente l’arbitro visionando il monitor in campo avrebbe potuto annullare la rete”.
e sui 2 rigori negati perché nn ti esprimi mafioso ?
Nicchi ! Un noto merdone juventino perla? Ladro dalla testa ai piedi ! Fan culo te e il sistema ! In 40 anni ci hanno rubato 3 scudetti e almeno 200 partite e parla !
una volta tanto che calvarese ne fa una giusta arriva questo testadicazzo a dire le sue minchiate … mi scuso per il linguaggio ma questo è veramente un idiota ! il fallo sembrava (e dico sembrava) involontario , ma con una strisciata qualsiasi non ci sarebbero stati dubbi in merito… Leggi il resto »